giovedì 15 ottobre 2015

Ecco il Nuovo Refresher Igien No gas
Da Settembre è disponibile il nuovissimo Refresher Igien No gas, l’ultimo arrivato della linea Igiensoft-Igiene Dolce. Il nuovo Refresher è un neutralizzante professionale degli odori, non bagna e non lascia traccia se non la sua piacevole profumazione. Insieme alla sua funzione deodorante svolge una profonda azione igienizzante che combatte e previene la formazione di flore batteriche, fonte di cattivi odori.
Questo lo rende perfetto per essere utilizzato su tessuti di grandi dimensioni come tende, tappeti, coperte, divani, ma è ottimo anche per le cucce dei vostri amici a quattro zampe o per i bidoni della spazzatura, caschi e tutti quei tessuti che sono costosi o poco comodi da lavare. Grazie al suo potere, neutralizza gli odori sgradevoli causati dalla proliferazione batterica, sconfigge anche il fastidioso odore di fumo o di cibo che rimane sui vestiti dopo aver trascorso una serata con gli amici o al ristorante.
Adatto anche per le zone comuni degli hotel, per i divanetti di discoteche e ristoranti, per le case vacanze e in generale per tutte quelle strutture che devono mantenere alti standard di igiene.
Vi basterà spruzzare Refresher Igien No Gas sulla superficie che intendete deodorare ed igienizzare da una distanza di 15-20 cm e i vostri tessuti torneranno puliti e profumati.
Cosa aspettate? passate a provarlo nella nostra lavanderia.


Conoscete la linea Igiensoft ?

 Igienizza il vostro bucato e lascia un avvolgente profumo di pulito!