venerdì 24 febbraio 2017

MEDITerranean Blue Intensity

Assicura ai tuoi capi un lavaggio fragrante, sicuro ... Intenso! 

Aggiungi MEDITerranean Blue Intensity ad ogni lavaggio.



giovedì 23 febbraio 2017

Blue Softener

Quando usare l'ammorbidente fa bene alla vostra pelle!


Blue Softener


È il primo ammorbidente professionale con acido ialuronico altamente concentrato e contenente solo tensioattivi di origine vegetale.

Conferisce già a bassissimi dosaggi una mano incredibilmente soffice a tutti i tessuti. Grazie all'acido ialuronico dona alla tua pelle, che è stata a contatto con i vestiti ammorbiditi da Blue Softener, elasticità e idratazione. 

L’acido ialuronico è contenuto naturalmente nella pelle e combatte l’invecchiamento dei tessuti.



http://rampi.com/categoria-prodotto/home-professional/mediterranean-blue/

venerdì 17 febbraio 2017

Linea Mediterranean Blue

 In arrivo la Linea Mediterranean Blue 



È arrivata! La linea Blue è finalmente disponibile alla spina.
Se siete tra i tanti che per Natale hanno scelto di regalare la nostra Blue Box, oggi potete consigliare a tutti di continuare a utilizzare il vostro regalo, riempiendo i flaconi una, due, infinite volte!
La linea Blue, oltre ad essere vegetale è quindi ancora più ecologica, riempiendo i flaconi infatti eviterete un inutile spreco di plastica, non solo ne verrà prodotta meno, ma voi stessi non sarete costretti a smaltirla.
Vegetale si, ma funziona?
Se non siete ancora sicuri dell’efficacia dei prodotti Blue dovete assolutamente provarli. I prodotti della linea Mediterranean Blue, infatti, hanno un’efficacia incredibile. Un esempio? Provate l’ammorbidente, il primo con acido ialuronico altamente concentrato e contenente solo tensioattivi di origine vegetale. Conferisce già a bassissimi dosaggi una mano incredibilmente soffice a tutti i tessuti. Grazie all’acido ialuronico dona alla pelle, che è stata a contatto con i vestiti ammorbiditi con l’ammorbidente Blue, elasticità ed idratazione. L’acido ialuronico è contenuto naturalmente nella pelle e combatte l’invecchiamento dei tessuti. MEDITerranean Blue Blue Softner grazie alle micro capsule inserite nella sua innovativa formula garantisce una profumazione mediterranea a lunga durata-persistente e pulita.
Se vi sembra incredibile correte a provarlo!