7 consigli per andare in campeggio senza pensieri
7 consigli per andare in campeggio senza pensieri
Quest’anno avete deciso di darvi all’avventura e volete finalmente provare il campeggio, tuttavia non ci siete mai stati e non sapete proprio da che parte iniziare.
Tutti i campeggiatori hanno avuto la loro prima volta ecco quindi alcuni consigli:
1. L’idea è quella di usare la tenda solo per dormire, niente pranzi o cene, niente chiacchierate o yoga la mattina presto, insomma niente di niente e invece … e invece un appoggio vi serve, acquistate un piccolotavolino richiudibile, dove potrete appoggiare una felpa, farvi un caffè e aspettare gli amici.
2. Il fornellino: a volte un pasto in tenda è divertente, meglio essere attrezzati. I nuovi fornellini da campeggio sono comodi, sicuri e pratici da usare. Il caffè appena svegli diventerà il vostro rito preferito.
3. Il sacco a pelo: informatevi sul clima, sembra una cosa stupida, ma l’estate non è sempre calda. Potreste imbattervi in un temporale o soggiornare in una zona con una grande escursione termica, con un sacco a pelo adatto potrete fronteggiare sia il caldo che il freddo e riposare serenamente.
4. La valigia: fate una valigia leggera, non avete bisogno di troppi cambi, una valigia più piccola vi farà guadagnare spazio in tenda!
E per quanto riguarda l’igiene?
5. Il detersivo: portate con voi una boccettina con il nostro detergente concentrato, ideale per sciacquare il costume ogni sera, i calzini o qualsiasi altro indumento!
6. L’igienizzate per i tessuti Igien Tessuti no gas, è ideale per essere portato in viaggio, occupa poco spazio ed è utilissimo per dare una rinfrescata alla tenda.
7. L’igienizzante mani Igien cura mani che non solo protegge da germi e batteri, ma grazie alla presenza di vitamina E è anche emoliente e previene la disidratazione.
Commenti
Posta un commento